Ernia ombelicale.

Salve,
sono una donna di 33 anni e da circa un anno ho un ernia ombelicale che fin ad oggi non mi ha dato problemi. Chiedevo se in caso di gravidanza possa esserci qualche problema.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora

in caso di gravidanza un ernia ombelicale potrebbe aumentare di dimensioni.
Si consulti con il suo medico e valuti l'opportunità di una visita chirurgica per una correzione chirurgica in previsione di una gravidanza.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile