Fistole perianale

Buon giorno vorrei porvi un quesito:sono stato operato 3 volte per cisti coccigea recidiva e ifstole perianale e vorrei sapere....adesso ke finalmente sono guarito se posso nella mia vita andare in bicicletta e usare la ciclette.Questi strumenti mi faranno riavere il problema o posso stare tranquillo??grazie millle
[#1]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
Se veramente risolto il problema di base può tranquillamente tornare a vita normale.
Infatti la risoluzione dei suoi problemi è stata determinata dall'asportazione della cisti infetta sacrococcigea e nel caso delle fistole perianali dall'asportazione del tramite fistoloso.
Quindi stando così le cose non vi è possibilità che le stesse si ripresentino.

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it