Laparocele

Buonasera,
mia madre di 67 anni ha subito 4 gg fa un intervento di laparoplastica per via laparoscopica.
L'intervento è andato bene e mia mamma che è stata già dimessa si sta riprendendo lentamente. La cosa che ci preoccupa e che da ieri sta soffrendo di incontinenza fecale, è normale? Potrebbe essere di lunga durata?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non vedo alcuna relazione con l' intervento subito.
Puo' essere piu' preciso?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it