Sinus pilonidales

sono una ragazza di 21 anni e vorrei sapere se il sinus pilonidalis col tempo può provocare fastiosi dolori alla schiena o alle gambe. grazie!
[#1]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
guardi può dare problemi in situ, ossia infettarsi fistolizzarsi all'esterno con tutto ciò che ne consegue.
Non ritengo che dolenzia trasmessa alla schiena o alle gambe possa essere ascrivibile a questa patologia

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it