Intervento emorroidi milligan morgan

Buongiorno,
2 settimane fa sono stata sottoposta ad emorroidectomia met. milligan morgan per emorroidi di III grado. l'intervento è andato bene e anche il decorso post-operatorio,senza particolari problemi e dolori. Stamattina, però, le feci erano molto dure e mentre mi lavavo mi sono accorta della presenza di una piccola "pallina" morbida esterna. è possibile che sia un'emorroide? Pensavo che una volta fatto l'intervento non sarebbero più ricomparse. Grazie mille e buona giornata. alessandra
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Magari si tratta di una marisca emorroidaria, esito dell'intervento; ha un significato soltatno "estetico", ma vale la pena comunque chiedere una visita di controllo al Chirurgo che l'ha operata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com