Una visita dall'urologo il dottore mi ha detto che dal lato sinistro del linguine ho una punta

salve a tutti,vorrei premettere che sono un ragazzo di 31 anni e gia' 6 anni fa' fui operato di ernia inguinale lato dx,in questa settimana facendo una visita dall'urologo il dottore mi ha detto che dal lato sinistro del linguine ho una punta di ernia,volevo chiedere se e' il caso di operarla o no visto che e' solo un principio e non mi da' sintomi,grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima la 'punta d'ernia' asintomatica non è un' indicazione all' intervento, anche se la possibilità che diventi una vera e propria ernia è alta e quindi, considerata la giovane età, è una ipotesi da considerare verosimile in futuro.In casi particolari e situazioni specifiche tuttavia l' indicazione puo' essere modificata.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it