12 ottobre di ernia inguinale dx

salve sono stato operato il 12 ottobre di ernia inguinale dx.da poco accuso dolore nella zona dell adduttore che mi tira (sembra infiammato)anche quando faccio stretching e anche quando faccio un esercizio precisamente quando mi metto seduto e cerco di fare forza con le gambe all interno ,tenedo in mezzo un cuscino volevo sapere se è normale visto che la zona operata e sopra di almeno 15 cm cosa potrebbe essere ringrazio per il consulto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile avere delle nevralgie postoperatorie dopo l'intervento descritto,in genere si risolvono spontaneamente in tempi brevi, in caso contrario esistono diverse soluzioni terapeutiche per affrontare e risolvere ilproblema.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta che mi ha dato oggi mi farò un ecografia per vedere cosa cè speriamo che non ci sia nulla di grave le farò sapere!