I miei problemi intestinali (stitichezza

salve a tutti,vorrei porvi delle domande per un mio problema che mi affligge da circa 5 anni.E' Inizziato tutto nel 2005 quando mi e' stato fatto un intervento ernioplastico,il problema e che da dopo l'operazione ho inizziato a soffrire di colon irritabile in modo molto pesante,e un ulteriore disturbo che mi e' comparso e' quello di un senso di incontinenza saltuario che viene e' va'!preciso che ho fatto tutti gli esami per quanto riguarda il colon irritabile e apparato urinario compresa prostata ed e' tutto negativo ad eccezzione di un ernia iatale da scivolamento,vorrei sapera se' l'operazione di ernia inguinale e' i miei problemi intestinali [STITICHEZZA E FORTE GONFIORE]possono essere imputati al intervento? grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima non appare evidente una relazione tra le tre pastologie.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it