Un intervento di ernia inguinale dx

Salve in giorni dovrei subire un intervento di ernia inguinale dx. Pratico sport a livello agonistico ( corsa e ciclismo ) e ho paura di non poter tornare ai livelli di adesso; la mia domanda sta proprio in questo: posso tornare ai livelli agonistici e dopo quanto tempo? grazie anticipate.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo che potrà. In linea di massima dopo un mese dall' intervento potrà riprendere qualsiasi attività ,probabilmente anche prima. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it