Dolore sotto le coste sinistro

caro dottore sono circa 4 o 5 anni che mi viene un dolore occasionale ogni pai di mesi sotto le costole sx e o la senzazione di un gonfiore Sono andato a fare un electrocardio 4 anni fa tutto a posto Non soffro DI NIENTE altro ne assumo farmaci. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il quesito è purtroppo uno di quelli a cui è difficile fornire risposte a distanza, anche se un sintomo presente da tanto tempo e con intermittenza certamente non sembrerebbe evocare sospetti gravi.
E' necessaria la raccolta di una serie di elementi anamnestici e valutazioni cliniche (visita), che a distanza non è possibile ottenere, dal momento che le condizioni sospettabili sono veramente tante e non avrebbe senso suggerirLe a distanza accertamenti diagnostici con indicazioni non sufficientemente supportate.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1