Dolore dopo intervento di ernia inguinale

Salve, un mio zio circa otto anni fa è stato operato di ernia inguinale e per due anni non ha sofferto di nessun disturbo post-operatorio. Ma da allora avverte sempre dolori all'inguine e nonostante abbia subìto altri interventi sempre al livello inguinale per togliere eventuali residui di nervi i quali potevano essere causa di questi dolori,ad oggi non riusciamo a venirne a capo di questa situazione. La mia domanda è questa: questi dolori possono derivare anche da una prostatite? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
L' insorgenza del dolore due anni dopo l' intervento rende atipica la presentazione in caso di nevralgia posternioplastica, tuttavia il fatto che sia stato trattato chirurgicamente lascia supporre che chi lo segue abbia considerato valida questa ipotesi, nonostante l' esito non soddisfacente che riporta. La prostatite in genere si presenta con una diversa localizzazione del dolore, in sede perineale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente