Molta diarrea

circa 6giorni fa ho avuto molta diarrea.e circa 3giorni fa facendomi la doccia mi sono accorto che ho 2 bozette sull'utero del sedere.mi sono fatto vedere dal dott e senza guardarmi mi a detto che sono emorroidi.pero nn ne sono tanto convinto.ho paura che è qualcosa di piu grave.datemi un consiglio.grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile signore,
la diagnosi di emorroidi si basa sulla visita proctologica e sulla valutazione della sintomatologia riferita dal paziente (il sanguinamento soprattutto, anche se occasionale). Se il Medico si e' espresso in tal senso avra' valutato almeno alcuni elementi, ma "guardare" rimane un atto molto importante. La sua giovane eta' puo' far immaginare che non sia altro che questo ma purtroppo, siccome non si puo' mai dire, il mio consiglio e' quello di farsi inviare a Visita Specialistica da un Chirurgo, per confermare o meno la diagnosi e magari predisporre una cura. In casi selezionati, vista anche la recente diarrea, potrebbe essere necessario effettuare una rettoscopia oppure una colonscopia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
in efetti non mi a guardato,pero mi sono fatto una visita.pero sono sincero non sanguino per niente,da quello che ho visto mai.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come le ripeto, la visita e' fondamentale per la diagnosi... Le consiglio di farla, prima o poi, cosi' si toglie gli ultimi dubbi: puo' intanto cominciare a prenotarla presso la sua ASL di zona...