Il fianco dello stesso lato dove ho subito l'intervento

Salve, il 12 gennaio sono stato operato di ernia inguinale dx, mi sto riprendendo alla grande ma delle volte sento dei strani dolori dietro il fianco dello stesso lato dove ho subito l'intervento. è normale? e poi è normale avere la parte soggetta all'intervento ancora gonfia?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Il dolore al fianco potrebbe essere compatibile con una postura scorretta assunta a scopo antalgico.
Un leggero gonfiore in prossimità del focolaio operatorio è possibile.
Le consiglierei in ogni caso un controllo presso chi l'ha operato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
dopo quanto tempo dall'operazione, già trascorse quasi 2 settimane dalla stessa, posso tornare a praticare il mio sport che è il ciclismo agonistico?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Due mesi.