23 anni e a breve dovrò sottopormi ad un intervento per rimuovere dei condilomi che mi sono nati

Gentili dottori,
sono una ragazza di 23 anni e a breve dovrò sottopormi ad un intervento per rimuovere dei condilomi che mi sono nati all'interno dell'ano.
Il chirurgo non mi ha spiegato come avverrà l'intervento e sono preoccupata.
Vorrei avere delle informazioni su questo e soprattutto su decorso della guarigione.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le informazioni relative ad un intervento devono essere fornite dal chirurgo che eseguirà la procedura. Non è possibile dare informazioni a distanza non conoscendo la situazione locale e generale del problema e del paziente.
Il tipo di tecnica, l' anestesia, il decorso postoperatorio e tante altre cose variano in funzione dei dati sopra indicati. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it