Il mio naso perennemente chiuso

Buon giorno mi chiamo fabrizio e vi scrivo da roma.
convivo gia da circa un anno con un dolore che sembra assurdo dirlo ma nn riesco bene a localizzare.
posso dire che sicuramente e nella perte sx del corpo all altezza della bocca dello stomaco e si verifica quando muovo il busto o ruoto il tronco , il dolore e un fulmine e molto intenzo.
potrebbe essere anche un rene ma non lo so. sembra anche che provenga dal fianco e
sembra come se mi tirasse qualcosa o se muovendomi vado a toccare una parte dolente.
tengo a specificare che nn fumo non bevo se nn ai pasti, se puo essere utile posso dire che uso da anni rinazina per il mio naso perennemente chiuso. e si presume che soffra di reflussi gastroesofagei cosa che mi ha diagnosticato l otorino notando una laringite. in concomitanza con questo disturbo soffro come di un blocco alla gola come se avessi un capello che mi e andato per traverso e mi impedisce di respirare, questa cosa dura sempre poco ma mi terrorizza molto. spero di nn essere stato confusionario nel spiegare e di avervi dato tutti i dati possib. per una diagnosi.
grazie mille....
[#1]
Dr. Stefano Arcieri Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 97 1
Credo che sia opportuna una visita specialistica chirurgica ambulatoriale. E' assai dificile poterle dare qualche consiglio se non dopo avere palpato il suo addome.
Cordialità.

Prof. Stefano ARCIERI
Università di Roma "Sapienza"
Policlinico Umberto I