Polipo adenomatoso tubulo-villoso con displasia di basso grado

salve dottore,avrei bisogno di un consulto.Sono una donna di 44 anni ho fatto la colonscopia e contemporaneamente mi è stato tolto un polipo peduncolato di 1,2 cm e dalla relativa diagnosi si evidenzia:polipo adenomatoso tubulo-villoso con displasia di basso grado.linea di resezione indenne.dovrei ripetere la colonscopia tra un anno,devo preoccuparmi?grazie di una risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, nessuna preoccupazione,era un polipo benigno.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore...volevo sapere come mai appena mangio anche poco mi gonfia subito la pancia ed ho dolore nel fianco a sinistra in basso...che esami mi consiglia di fare per sapere cosa causa questo fenomeno??grazie mille....le analisi di routine le ho fatto tutte ed ho tutti i valori normali....grazie mille.sonia
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A questa domanda non credo si possa rispondere a distanza se non consigliandole una visita del suo medico. Prego.