Un'ernia inguinale da circa tre mesi

salve ,ho 64 anni e
ho un'ernia inguinale da circa tre mesi . da qualche giorno comincia a darmi fastidi abbastanza dolorosi. il mio dottore mi ha consigliato di intervenire chirurgicamente. nella mia storia clinica premetto che ho subito tre interventi all'addome in seguito ad aderenze per asporto della milza( avvenuto in incidente ),e sono affetto da problemi cardiopatici quale fibrillazione atriale ( assumo cumadin ).non so se questi problemi possono legare complicanze x l'intervento.cosa ne pensate? grazie .distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima no, la valutazione chirurgica ed anestesiologica preintervento tuttavia permetteranno di determinare l' eventuale rischio aumentato, mettere in atto le misure necessarie per eseguire l' intervento (esempio sospensione temporanea del coumadin) e permetteranno di scegliere l' anestesia e la tecnica piu' indicate. . Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it