Il problema cmq sencondo lei la pillola influisce

Salve praticamente tutto e iniziato circa 7 anni fa avevo una piccola pallina all inguine spuntava fuori e poi rientrava da sola .Dopo un po anche nell altra parte dell inguine e cosi via ho fatto diversi esami ma nn capivano il perche fino a quando ogni mese in correlazione con il ciclo mestruale si formano dei grossi ascessi alle volte da entranbe le parti nn dico il dolore acuto. le hanno drenate due volte all ospedale me nn e cambiato niente ora me li devono asportare entrambi i lati speriamo di risolvere il problema cmq sencondo lei la pillola influisce? lo smessa da un anno dopo 5 di assunzione . day service cosa vuol dire? poiche devo fare l intervento in day service .Vorrei informazioni riguardanti l intervento anestesia e tutto grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Suppongo che su "queste palline" ci sia una diagnosi.
Linfonodi, cisti, ascessi ecc ?

Ce la trascriva e forse si può provare a darle una risposta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com