Rigonfiamento della parte posteriore della struttu

Gentile dottore, ieri ho notato, nella parte posteriore della testa, e precisamente all'altezza dell'orecchio, un rigonfiamento che se toccato causava dolore. Stamattina ho notato che mi faceva ancora male, se giro il collo infatti sento dolore...mi sto preoccupando perchè nn ho subito nessun trauma in quellla zona....
Secondo voi devo allarmarmi??cosa può essere?in attesa di farmi visitare desidererei un parere esperto...grazie...
cristina
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non deve allarmarsi perchè DOLENTE e a recentissima insorgenza.
Per definire meglio la natura di quanto ci descrive è indispensabile
tuttavia una visita, coinvolgendo il Suo curante.
Cordiali saluti
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore grazie mille, adesso sono sollevata...oggi il dolore è più lieve, ma se lo tocco mi fa ancora male, ma xkè nn devo preoccuparmi perchè è dolente???
secondo lei devo chiedere il parere di un neurologo??
la ringrazio per la disponibilità..
cristina
[#3]
dopo
Utente
gentile dottore grazie mille, adesso sono sollevata...oggi il dolore è più lieve, ma se lo tocco mi fa ancora male, ma xkè nn devo preoccuparmi perchè è dolente???
secondo lei devo chiedere il parere di un neurologo??
la ringrazio per la disponibilità..
cristina
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo, lo lasci comunque decidere al Suo curante.