Emorroidi dopo anni da intervento longo

Salve,
nel 2004 mi sono sottoposto ad un intervento per delle emorroidi con la tecnica di Longo.
Dopo 4 anni le perdite di sangue sono ricominciate e ora a distanza di 6 anni ho nuovamente perdite abbondanti.
Sto pensando di sottopormi ad un nuovo intervento chirurgico, ma non so quelle tecnica sia la migliore visto che la Longo a fallito.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Purtroppo la tecnica perfetta non esiste e tutte presentano recidive. In caso di recidva con indicazione chirurgica dopo Longo si possono proporre diverse tecniche valutando diversi elementi. SI affidi a un coloproctologo che le consiglierà la soluzione piu adeguata.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it