Tumefazione dei tessuti molli

Salve,
fin dalla nascita ho avuto una sporgenza (simile ad un bernoccolo) nella parte destra della fronte.Non è mai stato un problema e non mi ha mai dato alcun dolore,ora pero sono dimagrito e questa sporgenza è diventata piu' visibile.Dopo aver eseguito una tac al cranio questo è il referto:
"Non si apprezzano aree di alterata densità ossea a carico della teca cranica.Si segnala tuttavia,a livello della regione frontale destra,una modesta tumefazione dei tessuti molli,localmente ispessiti,da rivalutare con esame clinico-specialistico".Di cosa si tratta?Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che occorre UNA VISITA !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Una visita di che genere?Grazie della risposta
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Visita specialistica indicata dal suo curante.