Got

salve dott. la settimana scorsa ho fatto le analisi e i risultati del GOT sono 48mU/ml(fino a 38) e il GPT 95mU/ml (fino a 41) e il GGT 63mU/ml (tra 10-48), mi puo far capire se sono a riscio di qualcosa,e se sono elevati i valori,in attesa di una vostra risposta cordiali saluti,LUCA
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Gli esami che indica in genere valutano le condizioni del fegato. Al di fuoiri del contesto clinico tuttavia non è possible fornire un' interpretazione,credo sia indispensabile rivolgersi al collega che la segue e ha richiesto l' esecuzione degli esami. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore buonagiornata