Pelle

Buonasera...sono Luca di foggia..circa 5 anni fa ero obeso,..ora sono dimagrito completamente...
Però ho il problema della pelle, che è molto elestica e pende...
esiste qualche rimedio per risolvere questo problema?
Cordiali Saluti
Luca
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre una valutazione reale tramite una visita.

Trattandosi di un problema estetico coinvolgere un chirurgo plastico per valutare eventuali possibilità correttive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
buonasera... Dr. Salvo Catania la ringrazio per la risposta..
Saprebbe indicarmi qualche specialista, che si occupa di questi problemi in puglia??
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è permesso dalle linee guida del nostro sito, ma si faccia consigliare dal suo curante.