Appendicectomia

Buongiorno
ho 38 anni e ho subito un intervento di appendicectomia lo scorso lunedì 3 maggio. Il mio è stato un caso di appendicite acuta. Ieri sono stata dimessa e volevo chiedere quanti dovrebbero essere in questo caso i giorni di recupero prima di tornare al lavoro (lavoro in ufficio ma devo andare con la macchina) e se ci sono cose che dovrei inizialmente evitare sia alimentari che non.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
In assenza di problemi particolari, una convalescenza di dieci giorni è generalmente indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1