Nodulo sottopelle caviglia

buongiorno, ho 48 anni,quattro giorni fa, salla sera alla mattina ho notato un nodulo duro sottopelle tre dita sopra la caviglia, da subito doloroso, il mio medico mi ha detto che potrebbe essere un lipoma, ma mi sta trattando con reparil gel per vedere se e' un' ematoma o meno. Dopo due giorni il dolore e' scomparso quasi completamente ma il nodulo no.
Sono un po' preoccupato, cosa ne pensa?
Grazie per la pazienza con cui trattate questo sito.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di non preoccuparsi perchè >>comparso dalla sera alla mattina>>>.
Per fare una diagnosi ovviamente non si può prescindere da una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dottore grazie.