Ernia ombelicale 25 giorni fà e da quell'intervento non riesco ancora a venirne fuori

Salve, mi sono operata di ernia ombelicale 25 giorni fà e da quell'intervento non riesco ancora a venirne fuori! Sono stata in sala operatoria per circa due ore e mi hanno messo la retina. Il giorno dopo sono tornata a casa con una cura di antibiotici e con un bozzo sulla ferita enorme. Finita la cura e dopo dieci giorni dall'intervento mi hanno tolto i punti. dopo 15 giorni ho avuto una perdita di (per me era sangue) per i medici era siero da un buchino della ferita. Sono andata in ospedale e mi hanno detto che è una raccolta, mi hanno fatto l'ecografia e l'hanno evidenziata. Ora sono passati 25 giorni e ho ancora quel rigonfiamento sulla pancia, inoltre mi fa male e sento una cosa dura all'interno. Non so più che cosa fare. Loro dicono che andrà via col tempo. Aiutatemi voi... Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bisogna avere pazienza e seguitare a medicare se necessario. Come sospettavamo alcuni giorni fa: sono cose che capitano, piccole complicanze che per lo piu' non inficiano il risultato finale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com