Problemi con i peli dell'inguine

Salve,ho 26 anni e da circa 4 anni soffro di peli incarniti all'inguine.Si formano delle vere e proprie cisti..Molto spesso utilizzo degli impacchi e le cisti scoppiano da sole..Ma non risolvo il problema. sono andata dal mio chirurgo che mi ha inciso 3 volte. Non risolvendo il problema del tutto. Vorrei sapere cosa posso fare e a chi dovrei rivolgermi,per me è diventato un grosso handicap...RingraziandoVi anticipatamente
Coordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In effetti si tratta di un problema relativamente comune. Potrebbe essere indicata una depilazione permanente.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it