20 anni e da 10 soffro di unghia incarnita

SALVE! SONO UNA RAGAZZA DI 20 ANNI E DA 10 SOFFRO DI UNGHIA INCARNITA...NON CE LA FACCIO PIU'! HO GIRATO MOLTI STUDI PODOLOGICI MA NIENTE,TAGLIAVANO L'ANGOLO,STAVO BENE PER UN PO MA POI RICOMINCIAVO TUTTO DA CAPO. SONO A CONOSCENZA DELLA FENOLIZZAZIONE E ORAMAI MI SEMBRA L'UNICA OPZIONE PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE,MA HO ANCORA UNA DOMANDA CHE SPERO NON TROVIATE STUPIDA,COM'E' L'ESTICA FINALE? IO HO SEMPRE AVUTO UN COMPLESSO A CAUSA DI QUESTO PROBLEMA E VORREI FINALEMTE RIUSCIRE A PORTARE UNA SCARPA APERTA!! HO CERCATO SU INTERNET IMMAGINI DI "PRIMA E DOPO" MA NON CE NE SONO...HO LETTO ADDIRITTURA CHE LO SCONSIGLIANO A CUSA DELL'ESTETICA FINALE...MA DAL MOMENTO CHE LA FENOLIZZAZIONE E' LA MIA UNICA VIA D'USCITA NON HO VOLUTO CREDERCI,E MI SONO RISERVATA DI DOMANDARLO A VOI...PER FAVORE RISPONDETEMI! SPERO DI NON AVERVI DISTURBATO TROPPO,GRAZIE IN ANTICIPO. :)
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

è stata mai vista da un medico, e/o da un chirurgo?

esiste, sempre con i limiti di una valutazione a distanza, la possibilità di trattare in modo radicale, ma parziale la matrice dell'unghia.

non mi sembra di evincere dalle sue esperienze riferite se ciò è stato fatto.

pertanto le consiglierei di farsi vedere dal suo medico curante e lui la invierà dal chirurgo di sua fiducia.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale