Cisti al piede dx

buonasera, da circa un mese nella parte laterale del piede dx mi si è formata una cisti.
Il mio medico di base mi ha consigliato un'eco e questo è il referto:
in corrispondenza della tumefazione palpabile nel contesto del tessuto sottocutaneo si apprezza formazione a contenuto fluido di 9 mm di diametro e, profondamente al tendine corrispondente, ulteriore formazione a contenuto fluido di 8 mm. i reperti appaiono compatibili con cisti paratendinee o igromi post-traumatici.
Secondo il parere del radiologo non c'è necessità di toglierla, ma io mi preoccupo comunque.
Lei mi consiglia di toglierla?
Ringraziandola fin d'ora per il consulto, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

concorderei con i colleghi, sempre con i limiti di una valutazione a distanza.

peraltro non riferisce dolore o difficoltà alla deambulazione a seuito della presenza di questa tumefazione.

ci tenga informati

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale