Prolasso rettale

vorrei
chiedere: sono un ragazzo omossessuale di 35 anni , sono stato operato in data
22 Aprile 2010 per prolasso rettale mucoso intercalare
intervento di resezione transanale di retto ( S.T.AR.R.
) . il dolore post operatorio è scomparso oramai da circa 20 giorni Ora
vorrei chiederle e scusi la domanda poco ortodossa : quanti sono i giorni nella
media dopo intervento in cui potrò riprendere
ad avere rapporti sessuali passivi?
grazie per la risposta
scusandomi ancora
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere è consigliabile evitare fino a completa caduta o scomparsa delle agrapphes, mediamente 6 mesi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
mi scuso dell'ignoranza..cosa sarebbere le agrapphes ? grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono graffette metalliche che servono a suturare la ferita all' interno del retto e che, in caso di rapporti prima della loro espulsione, potrebbero traumatuzzare il pene del partner.