Asportazione tatuaggi

Salve. Ho tre tatuaggi piccoli (una lettera,una farfalla e una stellina). Farli è stato il mio sbaglio più grande,non li accetto più ed è diventata un'ossessione ormai per me. Vorrei fare l'asportazione chirurgica,è possibile? quali sono le modalità dell'operazione? Il costo? Spero di ricevere una risposta al più presto... Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In molti casi si ottengono buoni risultati con il laser in sedute multiple; ma occorre una visita per capire nel dettaglio di cosa si tratta, se nel suo caso sia realmente possibile e soprattutto per chiarirle quale sara' il reale risultato estetico finale. Per il costo deve rivolgersi direttamente ad un Centro Chirurgico della sua citta'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com