Nodulo tiroide

Genitli medici,sono un ragazzo di 20 anni,ormai da qualche anno ho un nodulo sotto cute sopra il pomo d adamo,le dimensioni sono inferiori al centimetro e non sento ne dolori ne fastidi,a ottobre mi sono anche fatto visitare da un chirurgo che mi ha detto solo di verificare se aumenta di dimensioni,secondo voi puo essere pericoloso?e ogni quanto lo dovrei fare vedere?..grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Il primo passo potrebbe essere quello di accertare la pertinenza del nodulo in questione, che dalla Sua descrizione sembrerebbe più facilmente trattarsi di una cisti mediana del collo o altra affezione dei tegumenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1