Granuloma

Salve circa 15 giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di onicectomia.
Ieri hanno rimosso i punti ma oggi facendo la medicazioni ho notato che dove cera il punto e come fuoriuscito un piccolo pezzetto di carne (credo che si chiami granuloma).
Vorrei sapere se è possiblile rimuoverlo senza intervenire chirurgicamente.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' difficile esprimere un parere senza visitarla, tuttavia in genere dopo l' onicectomia il tessuto periungueale si 'rimodella' spontaneamente e non sono necessarie ulteriori procedure, tuttavia ogni considerazione relativa al suo problema specifico va rimandata al medico che la segue personalmente e la puo' visitare. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it