Brufolo ciste scoppiata

Salve,
mi è scoppiata una ciste/brufolo, poco sopra il fondoschiena, ora però dal buco di fuoriuscita cè un pallino di carne credo, cosa puo essere?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una cisti sebacea probabilmente. Ma per una conferma occorre una visita. Può senz'altro coinvolgere il suo curante

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie per la risposta,
non posso recarmi dal curante perchè mi trovo in ferie, potrei andare al pronto soccorso, comunque cè questa pallina che continua da ieri a sanguinare poco. vorrei sapere cos'è quella palina di carne che fuoriesce dal buco.mi devo preoccupare? ora sn al mare cè qualcosa da evitare?
grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si faccia vedere, amnche se non preoccupante, in Pronto Soccorso. Come faccio a dire "cos'è quella pallina" senza una visita ?
[#4]
dopo
Utente
Salve,
sono andato al pronto soccorso e hanno detto che puo essere cisti fistola del sacro coccige o piu semplicemente una follicolite supporata, pensano che sia piu la seconda visto che si trova non sulla riga ma spostata un pò sulla sinistra, la pallina che esce è tessuto adiposo! mi hanno medicato e rimandato all'asl di competenza lunedi per una nuova medicazione e secondo parere. Lei che ne pensa?
GRAZIE