Vetro

ho avuto dei problemi a causa della caduta di un vetro, il 20 giugno mi si è ficcato un vetro nella mano l ho estratto e sono andato all ospedale, 8 punti di sutura e tutto ok.dopo 1 sett ho tolto i punti, ma nn riuscivo a muovere la mano tanto bene , ho fatto una radiografia ed ho trovato un pezzo di vetro nel palmo!!!!!! farà male l operazione sapete dirmi qualcosa grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
l'individuazione e rimozione del corpo estraneo avverrà certamente con una adeguata copertura anestetica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie , andrò a villa stuart a roma,credo sia un buon centro e non dovrei sentire niente ,spero.