Ciste di grasso dolorosa

Salve a tutti dottori. Sono un po' di discussioni che apro per questo fatto della ciste sebacea che ho sulla schiena. Dopo un mesetto che la ho questa ciste quando la premo mi fa un po' male, però non si è gonfiata. Cosa potrebbe stare a indicare questo fatto che mi fa male ma non si gonfia? E' normale?
Vi ringrazio per le risposte e cordialità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se è infiammata fa male anche se non si gonfia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Il problema è che io ora non so se è infiammata però fa male, non è neanche rossa, però non è gonfia.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lo saprà di sicuro sottoponendosi ad una visita con il suo curante.

O se no in che altro modo ?