Ernia inquinale

Salve,
Sono un ragazzo di 29 anni e10 mesi fa sono stato sottoposto ad un intervento di ernia inquinale dove mi hanno impiantato la classica retina. Dopo un normalissimo decorso post-operatorio ho ripreso ogni tipo di attività fisica agonistica. Da un mese circa avverto dei dolori nel momento in cui mi alzo dal letto, gli stessi smettono di perquotermi quando mi siedo o distendo. Nell'ultimo mese almeno 10/15 volte. Gli stessi, generalmente speriscono dopo circa 2 ore.
Mi trovo all'estero e impossibilitato ad una consulta medica specialistica pertanto mi rivilgo a voi chiedendovi se non si tratta di una normale infiammazione. Da tre giorni mi sono infatti autosomministrato due nimesulide da 100g al giorno, ma i dolori non sono spariti.
Qualora dovesse trattarsi di un'infiammazione è considerabile una correlazione con il cibo piccante (una mia passione) alcol e caffè?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sarebbe importante conoscere la sede esatta del dolore, potrebbe in effetti trattarsi di una nevralgia posternioplastcia anchre se l'esordio ad un mese di distanza è un po' atipico. Una visita chirurgica permettera' di definire la cosa e suggerire la migliore terapia. Apparentemente la dieta non dovrebbe infuenzare la presenza o meno di dolore.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it