Un ascesso perianale

buongiorno,
ho subito un incisione per un ascesso perianale. ieri sono stato dimesso. vorrei sapere se con incisione ancora aperta è possibile sostenere un viaggio in auto senza andare incontro a inconvenienti.

infine è possibile avere rapporti sessuali?

grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

direi che potrebbe essere assai scomodo forse anche un pò doloroso dover essere costretto a rimanere seduto su un sedile di una autovettura.

per il secondo quesito, non ci dovrebbero essere problemi.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale