L'ernia nn dovrebbe gonfiarsi al di sotto dell'ombellico nel lato

Buonasera, da tre gg a questa parte noto un disturbo all'iniziare della coscia sinistra e l'inquine.
io nn vedo nessun rigonfiamento e quando tossisco nn sento dolore ma mi sento la gamba pesante avvolte!
Chiedo, se è possibile che sia ernia!
l'ernia nn dovrebbe gonfiarsi al di sotto dell'ombellico nel lato?
Grazie anticipatamente!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Infatti, la sintomatologia che riferisce non appare tipicamente associata ad ernia inguinale.Si faccia vedere dal suo medico per una diagnosi corretta. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è possibile fare un diagnosi sui dati che trascrive senza una visita. Ci sono dei segni molto caratteristici che consentono con la visita (non con l'autovisita) di chiarire il suo dubbio.Basta parlarne con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com