Ciste in testa

gentili medici,sono un ragazzo di 20 anni e ho una ciste sebacea in testa,la diagnosi mi è stata fatta da un chirurgo circa 8 mesi fa ,volevo chiederle visto che si è ingrandita un minimo,se sia il caso di toglierla e se puo dare problemi,grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può infettarsi se non si toglie, ma un consiglio più corretto si può dare solo dopo un visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
anche il chirurgo che mi visito mi disse la stessa cosa,ma cè anche una remota possibilita che la ciste diventi maligna?grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No