Post-operazione della colecisti

SALVE DOTTORI VOLEVO UN CONSULTO PER MIA MAMMA CHE DOVRA ESSERE OPERATA DI COLECISTI, LEI VOLEVA SAPERE CHE COSA SI PUO ASPETTARE DOPO L'INTERVENTO DI QUEST'ULTIMA? CIOE CHE SINTOMI POTRA RISCONTRARE POST-INTERVENTO GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Immediatamente dopo l'intervento e' prevedibile un po' di dolore addominale, comunque gestibile tramite antidolorifici, che certamente l'anestesita le prescrivera' per le ore immediatamente successive. Il dolore e' maggiore e dura piu' a lungo se l'intervento non verra' condotto per via laparoscopica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille Dr. Stefano Spina
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti