Cisti gluteo

Buongiorno,sette anni fa una caduta da circa 10m mi ha provocato un ematoma al gluteo sx che non si è riassorbito col tempo ed è rimasta "una pallina" che ora sta dando notevole fastidio a tutta la gamba soprattutto dopo lunghe camminate.
Io sono di Torino,potete darmi qualche consiglio?
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe in effetti trattarsi di una cisti, esito del vecchio ascesso che lei descrive. Se le da' fastidio potrebbero esserci gli estremi per una asportazione chirurgica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com