Consulto su referto istologico

Mia nonna di 93 presentava un corno cutaneo guancia sx del volto ed è stata consigliata di effettuare una escissione chirurgica + esame istologico.
E' possibile avere un consulto del risultato esame istologico:

Materiale inviato: BIOPSIA
Macroscopia: VOLTO:frammenti cutanei, il maggiore di cm 0,7x0,5x0,4
Diagnosi:CHERATOSI ATTINICA IPERPLASTICA IN EVOLUZIONE EPITELIOMATOSA. LA FRAMMENTARIETA' DEL PRELIEVO NON CONSENTE LA VALUTAZIONE DEI MARGINI CHIRURGICI.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si tratta di una lesione precancerosa, ma purtroppo l'Anatomo Patologo pare non sia stato in grado di stabilire se sia stata asportata tutta o meno. Le consiglio dunque di rivolgersi senza dubbio al Chirurgo che le ha richiesto l'esame istologico per stabilire la strategia da adottare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com