Una piccola ciste sul coccige

Buonasera,volevo sapere mi è venuta fuori una piccola ciste sul coccige e mi sanguinava e usciva del siero,sono andato in pronto soccorso e mi hanno fatto l'anestesia (spray) e me l'hanno incisa (intanto la ferita continua a spurgare),mi hanno detto di ripassare dopo 5 gg per il controllo,pero' mi hanno detto che se non passava dovrei toglierla. Secondo voi puo' riformarsi o puo' guarire cosi'?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In base alla descrizione sembrerebbe trattarsi di una cisti pilonidale suppurata per la quale, risolta la fase acuta, è indicata l' asportazione chirurgica radicale per evitare una nuova ascessualizzazione.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it