Io dovrei fare dei corsi dove si fara il droga-test

salve...mi chiamo massimo ed ho 19 anni ho fatto uso di marijuana quasi tutti i giorni per 1 anno o piu.io dovrei fare dei corsi dove si fara il droga-test...ho smesso da pochi giorni...vorrei sapere quanto tempo ci vuole per eliminare ogni traccia di questa sostanza e se esiste qualcosa che posso fare o prendere per accellerare i tempi...vi ringrazio....
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dipende molto dal suo metabolismo: il tempo minimo e' di 3-5 giorni, ma per chi ha consumato questa droga per lungo periodo puo' in certi casi salire fino ad un mese. E non ci sono "sistemi" per velocizzare questo processo...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la risp soddisfacente ...volevo chiederle un altra cosa questo vale anche per l esame delle urine???io dovrei fare le visite mediche per l esercito e volevo sapere quato tempo ci vuole per eliminare ogni traccia .......scusate per il disturbo...

distinti saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come le ho spiegato ci potrebbe anche volere parecchio tempo, se lei e' un forte consumatore... Se non e' sicuro ne faccia uno di "prova" presso un laboratorio di sua fiducia.
Cordiali saluti