Un che oltre alla diarrea ho perso sangue, inizialmente solo alcune goccie poi molto più

Da circa due giorni ho problemi gastrointestinali, sento spesso delle fitte allo stomaco e ho persistente diarrea.
Stanotte ho notato un che oltre alla diarrea ho perso sangue, inizialmente solo alcune goccie poi molto più abbondanti fino a trovare dei grumi più densi.
Non ho mai avuto emorroidi, ma ahimè consumo parecchie bibite gassate.
Inizio a preoccuparmi vista l'età(35).
Grazie per eventuali risposte e suggerimenti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La diarrea potrebbe spiegarsi con una gastroenterite virale, mentre il sanguinamento probabilmente e' di altra natura, ma comunque puo' essere stato stato favorito dall'acidita' delle feci diarroiche. Quanto sopra potrebbe essere una spiegazione plausibile sempreche', s'intende, la sintomatologia tenda a scomparire nel giro di pochi giorni. Un consulto dal suo Medico Curante potrebbe pero' aiutarla a mettere dei punti fermi sia sull'eventuale patologia emorroidaria sia sulla terapia da adottare nei confronti della sindrome diarroica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille Dott.Spina, contatterò il mio medico curante per un controllo.
Distinti saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ottimo!
Cordiali saluti