Salve medici

Salve a tutti i medici,sono una ragazza di 19 anni ho da chiedervi un dubbio, da qualche giorno ho le urine schiumose e non capisco il perchè, non ho alcun tipo di disturbo tranne qualche dolorino dovuto alla colite, cosa potrebbe essere? spero che non sia nulla di grave, cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Una modica quantita' di schiuma nelle urine rientra nella normalita'. Quando invece e' eccessiva puo' essere sintomo di proteinuria: un semplice test puo' risolvere ogni dubbio.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com