Ciclo

Salve dottore la scrivo perche sono molto. PReoccupato perche la mia ragazza Essendo avuto un intervento chirurgico 7giorni fa,questo puo essere che centri col suo ritardo mestruale?gli dovevano venire oggi ma di solito presenta segni di dolori al seno e altre cose,ma ora nonostante oggi gli dovevano venire nn presenta disturbi di nessun genere.l operazione centra?magari avendo preso antibiotici e altre medicine?aspetto cn ansia una risposta.grazie buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si, può esserci un correlazione e strei tranquillo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ha avuto un operazione tipo ricostruzione dell orecchio e ha fatto l anestesia locale.quindi e normale diciamo perche io sono stato molta attento.
[#3]
dopo
Utente
dottore corellazione che intente lei? quanto potrebbe ritardare? sono passati gia 7 giorni ma ancora niente mi risponda per favore ora muoio io per lei haha.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sia più chiaro. Cosa c'entra l'intervento al seno con l'intervento all'orecchio ?

Perchè a questo punto può darsi che non ci sia correlazione avendo fatto solo una anestesia locale ma solo con l'eventule stress per l'intervento. Ne parli con il suo curante.