Un trattamento definitivo

Buon pomeriggio,
vorrei sapere se un trattmento con luce pulsata per la depilazione del viso potrebbe avere qualsiasi rischio per la salute e quanto può davvero considerarsi un trattamento definitivo.
Grazi anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in AREA DERMATOLOGIA
esponendo il SUO problema poichè non è consentito aprire discussioni per soddisfare curiosità personali generiche.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se la tecnica e' ben eseguita e se le attrezzature utilizzate sono di buona qualita' non vi sono particolari rischi per la salute.
Per ulteriori chiarimenti puo' postare lo stesso quesito anche nell'Area di Dermatologia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com