Febbre senza sintomi

Buongiorno a tutti...arrivo subito al dunque. Sono 4 giorni che ho decimi di febbre ( 37-37.5 ). L'unico sintomo è mal di testa ma in parti localizzate come la zona del cervelletto.Il mio dottore di base mi ha prescritto un antibiotico ad ampio spettro " Amoxicllina e acido clavulanico Sandoz ". Per il momento nn ho riscontrato nessun miglioramento,anzi un po di dissenteria che credo sia dovuta all'assunzione del farmaco!!! Se qualcuno puo consigliarmi come gestire la cosa ne sarei grata!!! cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Spetta al suo curante ovviamente formulare una diagnosi avendola visitata. Non credo che a distanza tramite Internet si possa aggiungere alcun contributo alla indicazione che Le è stata data. La febbre è un disturbo così aspecifico che sarebbe scorretto fare ipotesi virtuali.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, allora le chiedo: cosa mi consiglia di fare??? il mio dottore ha solo " sentito" il torace e visto la gola e ha detto che è tutto libero senza darmi nessun tipo di analisi da fare...quindi questa febbre strana che nn è accompagnata da nessun tipo di raffreddore,tosse,operazioni,ciclo mestruale ecc ...dovrei conviverci...Le chiedo almeno di consigliarmi il da farsi... grazie ancora per l'attenzione.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61